versione Italiana | English version

Villa  Cerretino

In un angolo incontaminato delle Marche , immersa nello splendido Parco Nazionale dei Monti Sibillini , sorge questa villa nata dal recupero di una antica dimora, probabilmente un convento come si legge su di una antica pietra posta all'ingresso e datata 1651.

La sapiente ristrutturazione con finiture di alto pregio, ci consegna una struttura di grande eleganza , i cui interni sono stati arredati con mobili e quadri d'epoca, oltre che dotati di attrezzature tecnologiche per il massimo confort degli ospiti.

La villa si sviluppa su due piani e presenta due porticati. Quello relativo alla zona cucina è arredato con tavoli e sedie per 12 persone e consente di poter desinare all'aperto, immersi nel verde e godendo di un' assoluto relax.

La villa, che gode di un incomparabile panorama a 360 gradi che vede ad ovest i Monti Sibillini con le loro cime di oltre 2.000 metri e ad est le dolci colline marchigiane.
È circondata da un parco naturale di 23 ettari, tutti di pertinenza della tenuta e recintati.



TUTTA LA STRUTTURA È AD ESCLUSIVO USO DI CHI LA AFFITTA E NESSUN ALTRO OSPITE SARÀ PRESENTE NEL PERIODO. 

AFFITTO SETTIMANALE DI VILLA CON PISCINA


Tenuta Cerretino Tenuta Cerretino Villa cerretino Tenuta Cerretino Tenuta Cerretino Tenuta Cerretino Tenuta Cerretino Tenuta Cerretino Tenuta Cerretino Tenuta Cerretino Tenuta Cerretino Tenuta Cerretino

cookie policy